“Tutte le iniziative che andremo ad intraprendere nell’ambito del commercio saranno tese a sostenere esclusivamente le attività locali. Avverrà un radicale cambio di metodo: il nostro obiettivo sarà attrarre innanzitutto turisti e consumatori dal resto d’Italia, al contrario di ciò che è accaduto negli ultimi anni con eventi e manifestazioni che invece davano principalmente centralità agli operatori giunti da fuori, valorizzando ben poco il nostro straordinario patrimonio enogastronomico, artigianale e manifatturiero”.
E’ quanto dichiara in una nota il candidato sindaco del centrodestra Aldo De Benedittis, che proprio in questi giorni sta facendo visita ai tanti piccoli ma importanti negozi presenti nel capoluogo.
“Rafforzeremo il legame con le associazioni di categoria – spiega – e agiremo insieme per dare nuova vita al settore sia al centro che nelle periferie. Perché le attività commerciali – conclude De Benedittis – rappresentano l’anima di questa città e ricoprono un importante ruolo culturale e sociale, non solo economico”.

lunedì 12 Gennaio 2026 - 04:47:26 PM
News
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale
- Spike Devils fuori ai quarti di Coppa Italia: primo set per i rossoblù, poi Reggio Calabria ribalta il risultato
- La Magnolia batte il Tortona a domicilio: riscatto e settimo successo esterno
- Bando tpl, incontro con Niro: tutti i dubbi dei sindacati sul “doppio lotto”
- Sessanta primavere per Rosario Castellitto. Tantissimi auguri!
- Grosso albero ultracentenario si abbatte sulla strada e trancia cavo dell’elettricità, 15 famiglie senza corrente e riscaldamento
- Serie C. Torres-Campobasso, finale al cardiopalma (2-2): bolide di Celesia e pari di Diakité su rigore
- Dramma in paese, 55enne trovato in casa senza vita




