“Il programma elettorale è pubblicato e da oggi a disposizione di tutti: si tratta della versione aperta perché può essere ancora arricchito con il contributo delle cittadine e dei cittadini attraverso il sito www.marialuisaforte.com, dove è presente una finestra per mandare un messaggio, un’osservazione, un suggerimento. Anche dalla pagina pubblica di Facebook “MariaLuisa Forte” è possibile attraverso il link raggiungere il sito e scaricare il programma elettorale. Fino al 2 giugno chi vorrà, potrà dare il proprio contributo alla stesura definitiva del programma per la città di Campobasso”.
La candidata sindaca della coalizione progressista Marialuisa Forte è pronta ad accogliere, esaminare ed approfondire tutti i suggerimenti prima di pubblicare la versione definitiva del programma elettorale che nasce dal dialogo e dal confronto con associazioni, professionisti, comitati e cittadini. Lo ha annunciato questa mattina nel corso della presentazione del programma elettorale della coalizione progressista presso la sede elettorale di via Pietrunto.
“Una fase di ascolto – ha precisato Marialisa Forte – che non si limita alla campagna elettorale ma continuerà durante i cinque anni di amministrazione organizzando periodicamente assemblee cittadine in centro, nei quartieri e nelle contrade, per accogliere le richieste dei campobassani e migliorare l’azione amministrativa.
I punti salienti del programma sono già pronti, partiamo da basi solide e soprattutto spieghiamo quali sono i mezzi e gli strumenti per raggiungere i nostri obiettivi. Il titolo del programma è Campobasso è Forte perché resiste e guarda al futuro. Non è uno slogan perché siamo convinti che Campobasso sia una città sana, sicura non solo grazie all’azione delle Forze dell’Ordine, ma anche e soprattutto per l’impegno di tutte le agenzie del territorio, di quelle educative in primis”.
mercoledì 21 Gennaio 2026 - 09:39:10 PM
News
- Gaia Verardi brilla al 3° Meeting “Città di Lanciano”, centrato record personale
- Molise Winter Tour, a Isernia gli Esordienti della Hidro Sport conquistano 16 medaglie
- Eccellenze UniMol in evidenza alla Camera dei Deputati: a tre neolaureate il ‘Premio America Giovani’
- Accelerare i lavori sulla tratta ferroviaria per Campobasso, il M5S prepara interrogazione al Ministero
- Dal 3 agosto addio alla carta d’identità cartacea, obbligatorio passare alla CIE nei prossimi mesi
- Area di crisi, continuità per 117 lavoratori: sbloccati oltre 2,3 milioni di euro per la mobilità in deroga 2025
- Comprare casa in Molise: cresce del 5% la domanda estera nel 2025 | Petacciato il comune più richiesto
- Tragedia in una struttura sanitaria: anziano precipita dalla finestra, fatale l’impatto




