Identità e storia. Le linee pulite e i richiami alla tradizione locale caratterizzano le nuove maglie da gioco per la stagione 2024/25 del Campobasso Football Club.
Per la presentazione dei tre modelli, una location d’eccezione: il Teatro Savoia di Campobasso, per cui si ringrazia la Fondazione Molise Cultura.
La prima maglia, quella home, nelle tradizionali tinte del rosso e del blu che rievocano la storia gloriosa degli anni ‘80. Il lupo e lo scudetto, guadagnato il 16 giugno 2024 nella vittoria contro il Trapani.
C’è la maglia in bianco, un design moderno che riporta la croce di San Giorgio, patrono della città di Campobasso e la terza maglia, quella giallo oro, con la decisa ispirazione alla città riportata nella mappa a tinte blu.
Realizzate dallo sponsor tecnico Diaza con materiali di ultima generazione, sono garanzia del miglior comfort durante l’attività sportiva per i nostri calciatori. Le nuove maglie saranno disponibili prossimamente (con gli sponsor ma anche senza) nello store ufficiale lungo Corso Vittorio Emanuele II a Campobasso ma anche online, con le spedizioni pronte a partire dal 2 settembre 2024. Per gli Usa e tutti i Paesi esteri, le maglie sono disponibili sul sito di Diaza a questo link: https://diaza.com/pages/campobasso-fc.
venerdì 14 Novembre 2025 - 09:34:59 PM
News
- Finto carabiniere smascherato dalla vittima, truffatore e complice denunciati
- Trignina, presentato piano da 190 mln di euro per la messa in sicurezza
- Consorzio Bonifica di Venafro, depositata interrogazione. Fanelli: “Ripristinare la legalità”
- Sms ingannevoli con finti addebiti bancari: sottratti 112mila euro a tre molisani, denunciati 4 truffatori
- Innovazione come motore di sviluppo delle aree interne, Campobasso alla 42esima Assemblea nazionale Anci
- Educazione all’empatia, all’affettività e alla sessualità: Pd-M5s presentano proposta di legge
- Scontro furgone-camion sulla tangenziale: feriti uno degli occupanti e un operaio a bordo strada
- Dal 15 novembre obbligo pneumatici invernali o catene a bordo | Limitazioni a veicoli oltre le 7,5 tonnellate



