Weekend all’insegna delle due ruote. Molise protagonista tra raduni di Vespa e moto. Il weekend del 10-11 agosto è stato infatti caratterizzato dallo svolgersi del sempre riuscitissimo e partecipato Raduno Nazionale organizzato dal Vespa Club Campobasso guidato dal presidente Giovanni Pacifico. Oltre 250 equipaggi provenienti da ogni angolo della regione e da diversi luoghi d’Italia, si sono radunati nel capoluogo molisano già da sabato 10 agosto. L’evento vero e proprio ha avuto luogo stamattina con un suggestivo tour conclusosi a Campitello Matese dove si sono svolti il pranzo conviviale e le premiazioni di rito.
Altro evento motoristico del fine settimana è stato quello al confine del Molise organizzato dal gruppo Beer Bikers di Morcone. Due serate intense tra stand gastronomici, dj set e scintillanti motociclette che hanno visto come immancabili partecipanti diversi gruppi molisani tra cui Bikers Jelsi, Baloma Bikers e Lupi Grigi di Cercemaggiore, Black Taurus di Bojano, Zavorra Biker di San Giuliano del Sannio, Gruppo Passione Motori di Cercepiccola e tanti altri.


















giovedì 18 Dicembre 2025 - 01:07:40 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



