“Dopo la pausa estiva, domenica 22 settembre torna “Campobazar”, l’ormai tradizionale mercatino dell’usato e dello scambio promosso dal Comune di Campobasso”, dichiara l’Assessore Simone Cretella. La location sarà quella del Mercato Coperto di Via Monforte che verrà messo a disposizione di tutti i privati cittadini ed appassionati dell’usato per la vendita e lo scambio di beni ed oggetti dismessi, ma anche ai collezionisti, hobbisti dell’artigianato, appassionati di vintage, abbigliamento, dischi, hi-fi, ecc.. che, per l’intera giornata potranno liberamente allestire la propria bancarella su cui esporre oggetti ed accessori che spesso riempiono inutilmente le nostre soffitte e garage e destinati prima o poi a diventare rifiuti.
“L’obiettivo, continua Cretella, è anche quello di far tornare a vivere pienamente il mercato coperto, edificio simbolico ed identitario della nostra città, quale luogo privilegiato di socialità e convivialità”.
Partecipare al “Campobazar” è semplice e gratuito: tutte le informazioni sono disponibili nella specifica sezione del sito del Comune di Campobasso (Aree Tematiche – Ambiente e rifiuti).
Per le informazioni di dettaglio è possibile scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica che segue: sportello.ambiente@comune.campobasso.it, indirizzo al quale vanno inviate le domande di partecipazione.
sabato 23 Agosto 2025 - 10:48:34 PM
News
- Incendio in un fienile: a fuoco rotoballe, trattori e attrezzature agricole
- Come funzionano i totali nelle scommesse sul calcio
- Spintona gli agenti e prende a calci l’auto di servizio, rintracciato e arrestato 46enne
- Politica incompetente, fondi sismici revocati al Molise dopo 10 anni di inerzia
- Droga, giovani nella rete dei Carabinieri: 2 denunciati per spaccio e 7 segnalati alla Prefettura
- Imbarcazioni rischiano di schiantarsi sugli scogli, tre interventi di soccorso del Roan di Termoli
- Fiamme nella zona industriale di Termoli: Vigili del Fuoco in azione, interdetto un tratto della Statale 87
- Serie C. Verso Ravenna-Campobasso, Zauri: “Partita difficile ma piena fiducia nei miei giocatori”. VIDEO