A causa della riduzione dell’apporto idrico fornito da ASR Molise Acque conseguente al calo dell’erogazione dalle sorgenti, saranno operate le seguenti chiusure sui serbatoi Cese basso, Monforte e Calvario:
– dalle ore 23:00 del 25/09/2024 fino alle 6:00 del 26/09/2024
In considerazione dell’impossibilità da parte della Molise Acque di aumentare l’afflusso idrico presso i singoli serbatoi, e quindi, nello specifico Cese Alto per il quale si evidenzia dall’ultimo monitoraggio un livello idrico di criticità, la GRIM opererà le operazioni di chiusura limitatamente al serbatoio Cese Alto che serve i quartieri Vazzieri e via Conte Rosso:
– dalle ore 22:00 del 25/09/2024 fino alle 6:00 del 26/09/2024.
Questo consentirà presumibilmente, secondo le previsioni tecniche ed in costanza dell’attuale flusso idrico fornito in entrata da Molise Acque, di scongiurare una chiusura diurna e quindi garantire il normale flusso per tutta la giornata di domani 26.09.2024.
Gli orari ed i giorni di chiusura necessari a gestire la risorsa idrica saranno aggiornati giornalmente, compatibilmente con le verifiche tecniche sui serbatoi, mediante pubblicazione su sito istituzionale della GRIM Scarl, del Comune di Campobasso e a mezzo stampa.
In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invita a contattarci al numero 0874 1919702 (h24 – 7 giorni su 7).
lunedì 21 Settembre 2026 - 11:39:52 PM
News
- Scoperte due piantagioni di marijuana, Finanza sequestra 650 piante
- Maledizione Pineto: il Campobasso domina e segna 2 gol, Lupi beffati nel finale dopo una doppia disattenzione
- Maledizione Pineto: il Campobasso domina e segna 2 gol, Lupi beffati nel finale dopo una doppia disattenzione
- Fiamme su oltre 2 ettari di terreno, coinvolti uliveto e area boschiva
- Serie C. Mangia: “Il Pineto ci fa sempre soffrire”. Domenica out solo Salines e Spurio
- Controlli serrati al centro di Campobasso, il ringraziamento dell’amministrazione a Polizia di Stato e Polizia Locale
- Campi di concentramento nazisti, Medaglia d’Onore per 13 internati molisani
- Deliberazione Corte dei Conti, Forte: “Evidenziate possibilità di miglioramento, non certo inadeguatezza”




