“Per l’eccellente contributo umano e professionale della Polizia Locale in occasione di Ecomob Expo City 2024”.
Così recita l’encomio che la EcoLife ha voluto consegnare ieri mattina alla Polizia Locale di Termoli per il lavoro e il contributo forniti durante l’evento “EcoMob Expo City 2024” che si è tenuto dal 27 al 29 settembre scorsi in città.
A ricevere l’attestato di merito attribuito alla Polizia Locale erano presenti il sindaco Nicola Balice, il vicesindaco Michele Barile, il Comandante Maggiore della Polizia Locale Pietro Cappella, il vicecomandante Angelo Prozzo e gli agenti Gennaro Fusco e Antonietta Maffia che durante l’evento hanno saputo dimostrare grande responsabilità mostrando una straordinaria capacità di instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione con bambini e genitori rendendo le lezioni di sicurezza stradale, di cui sono stati protagonisti, un momento di grande apprendimento per tutti.
Secondo EcoLife, il Comandante Pietro Cappella e il corpo di polizia hanno reso un servizio eccezionale alla comunità di Termoli contribuendo in modo significativo alla buona riuscita dell’evento.
venerdì 28 Agosto 2026 - 08:14:02 AM
News
- Gli assalti ai bancomat non si fermano: nella notte saltato in aria atm a Colletorto
- Arriva la “Cena dei Popoli”: a Ripalimosani l’evento annuale nel segno dell’integrazione e della condivisione
- Buon compleanno alla piccola Giulia
- Auto prende fuoco durante il viaggio, paura sulla Statale
- Serie C. Dal Benevento approda alla corte dei Lupi l’attaccante Canfora
- Auto si ribalta sulla Statale 87, paura per il giovane conducente. Traffico in tilt
- Controlli in Alto Molise, un arresto per violenza domestica e una denuncia per guida in stato di ebbrezza
- Campobasso, tre nuove assunzioni a tempo indeterminato nell’Ats Medio Molise




