Con la prima tappa del Molise Winter Tour, nella piscina di Isernia è iniziata la stagione agonistica per i giovanissimi. Buona la prima per gli esordienti della M2 allenati da Fabrizio Cumbolotti e Antony Latessa che portano a casa bel 15 medaglie.
Tra gli esordienti B, George Boghean, conquista due ori nel 100 farfalla e nel 50 rana. Al femminile argento per Sara Nardacchione nel 50 rana. Medaglia d’oro per la staffetta 4×50 mista con Paola Barisciano, Giuseppe Testa, George Boghean e Sara Nardacchione.
Gli esordienti A salgono sul gradino più alto del podio con Daniele Sessa, oro nei 200 misti e 100 dorso, con Danilo Priolo anche per lui due medaglie d’roro nel 100 farfalla e 50 rana. Cristian Casali è argento nel 100 dorso.
Al femminile Sara Mancino è prima nel 100 dorso e nel 50 stile libero. Medaglia d’argento nel 100 dorso per Claudia Forte e per Beatrice Del Re nel 50 stile libero. Medaglia d’argento per la staffetta 50 mista mista fornata da Claudia Forte, Danilo Priolo, Daniele Sessa e Sara Mancino.

domenica 8 Novembre 2026 - 09:23:03 AM
News
- Incendio abitazione e scontro in pieno centro, doppio intervento dei Vigili del Fuoco
- Campobasso, Mangia: “Livorno squadra esperta. I nuovi si stanno inserendo bene e seguo alcuni ragazzi della Primavera”
- Consulenti del lavoro, Stefano Pacitti riconfermato al vertice del Consiglio provinciale di Campobasso
- Spaccio sulla costa, laboratorio della droga gestito da una 53enne: arrestata. Sequestrato mezzo chilo di coca
- Vasto servizio di controllo, in azione elicottero e pattuglie dei Carabinieri | Sanzioni per centinaia di euro e 3 segnalati
- Addio a Luciano Di Vico, tra i fondatori della prima squadra basket di Campobasso
- Bollo auto, definizione agevolata per i contribuenti sui debiti accumulati negli ultimi 20 anni: presentata pdl
- “Sguardi che proteggono”, presentato il Calendario storico dei Carabinieri 2027. Il Molise sulla versione da tavolo




