Con ordinanza comunale n. 148 del 19 ottobre, resa necessaria per procedere all’abbattimento di un cedro in cattivo stato presente nella villa comunale di Isernia, e all’espianto di tre pini con difetti e radicamento precario, presenti nell’area del viale 3 marzo 1970, sono state disposte le seguenti modifiche temporanee alla viabilità, valide ad eccezione degli orari di ingresso e di uscita degli alunni dalle scuole, compresi fra le ore 7,45 e le 8,45 e fra le ore 13 e le 14,30:
1. L’istituzione, dal 25 al 27 ottobre, dalle ore 7 e fino al termine dei lavori di abbattimento dei tre esemplari di pino marittimo :
• del divieto di sosta con rimozione forzata e del senso unico di marcia (direzione Miranda) lungo il viale 3 Marzo 1970, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Tedeschi e via Vivaldi;
• della direzione obbligatoria su via Tedeschi per i veicoli diretti a Isernia centro, provenienti da viale 3 marzo 1970, con successiva confluenza su via Vivaldi.
2. Nei giorni 24 e 25 ottobre, dalle ore 7 alle ore 18, e comunque fino al termine dei lavori di abbattimento del cedro della villa Comunale, varranno il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito sull’intera via De Gasperi.
venerdì 2 Gennaio 2026 - 11:05:31 AM
News
- Finto nipote nei guai telefona per chiedere 4mila euro. Ma il “nonno” è un maresciallo dei carabinieri. Due denunce
- Caso Responsible, chiesto un tavolo permanente per gestire la crisi e la creazione di una Fondazione universitaria
- “Un dono per un sorriso”: Natale di solidarietà per la delegazione SMOC Molise
- Tre film al cinema ‘Flavio Bucci’ di Casacalenda, proiezioni dal 4 al 6 gennaio
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Tragedia Pietracatella, comunità ancora sotto shock. Stabili le condizioni del padre
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise




