Con ordinanza comunale n. 148 del 19 ottobre, resa necessaria per procedere all’abbattimento di un cedro in cattivo stato presente nella villa comunale di Isernia, e all’espianto di tre pini con difetti e radicamento precario, presenti nell’area del viale 3 marzo 1970, sono state disposte le seguenti modifiche temporanee alla viabilità, valide ad eccezione degli orari di ingresso e di uscita degli alunni dalle scuole, compresi fra le ore 7,45 e le 8,45 e fra le ore 13 e le 14,30:
1. L’istituzione, dal 25 al 27 ottobre, dalle ore 7 e fino al termine dei lavori di abbattimento dei tre esemplari di pino marittimo :
• del divieto di sosta con rimozione forzata e del senso unico di marcia (direzione Miranda) lungo il viale 3 Marzo 1970, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Tedeschi e via Vivaldi;
• della direzione obbligatoria su via Tedeschi per i veicoli diretti a Isernia centro, provenienti da viale 3 marzo 1970, con successiva confluenza su via Vivaldi.
2. Nei giorni 24 e 25 ottobre, dalle ore 7 alle ore 18, e comunque fino al termine dei lavori di abbattimento del cedro della villa Comunale, varranno il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito sull’intera via De Gasperi.
venerdì 20 Febbraio 2026 - 08:24:11 AM
News
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”




