- Dal Molise al Parlamento: interrogazione del M5S “per tutelare la sanità pubblica”
- Prima Borsa del Turismo esperienziale del Molise. Il bilancio: 126 incontri, 19 buyers
- Regione, ok dai Revisori dei Conti agli equilibri di bilancio. Dopo anni via libera alle assunzioni a tempo indeterminato
- Campobasso, in attacco arrivano La Monica e Nocerino
- Parco del Matese, vertici Consiglio incontrano i sindaci. Pronto un ricorso al Tar
- Dopo la festa di Corpus Domini regna l’inciviltà e il degrado. La Sea “rimette a nuovo” le strade di Campobasso
- Riqualificazione urbana, impresa De Francesco impugna la gara d’appalto. Tar fissa udienza
- Guadagnare salute con la Lilt, premiate due scuole molisane

- Questo evento è passato.
ISERNIA. Cristiano De André in tour
Marzo 8 @ 20:30 - 23:00

Nel 2025 Cristiano De André si esibirà in concerto in tutta Italia con “De André canta De André nei teatri”, un omaggio al padre Fabrizio e alle sue canzoni impresse nella memoria collettiva e ancora estremamente attuali. Il tour partirà il prossimo 8 marzo dall’Auditorium di Isernia. I biglietti per assistere al concerto sono disponibili su Ciaotickets, Ticketone e Ticketmaster.
Il progetto “De André canta De André” si arricchisce così di un nuovo tassello, dopo il successo dei quattro album “De André canta De André – Vol. 1” (2009), “De André canta De André – Vol. 2” (2010) e “De André canta De André – Vol. 3” (2017) e “De André canta De André – Storia di un impiegato” (2023) e dopo vari tour sold out dedicati ognuno a una parte del repertorio di Fabrizio.
Con questo tour teatrale, Cristiano De André, unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano, porterà sul palco il meglio del repertorio finora affrontato, accompagnato dagli insperabili musicisti Osvaldo di Dio alle chitarre e Davide Pezzin al basso. Alle tastiere torna Luciano Luisi, che arrangiò i primi due volumi, e alla batteria arriva Ivano Zanotti. Cristiano stesso, non solo cantautore ma abile polistrumentista, suonerà la chitarra acustica e classica, il bouzouky, il pianoforte e il violino, accompagnando lo spettatore in un percorso che affronta la grande opera di Fabrizio.
Dopo il debutto di Isernia il tour proseguirà per tutta la primavera nei teatri delle di tutta Italia.