Nel primo pomeriggio dello scorso sabato 26 gennaio, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto in flagranza di un venticinquenne proveniente dal Lazio, sorpreso a spacciare droga nel cuore di Campobasso.
Insospettiti da alcuni movimenti di noti assuntori di sostanze stupefacenti del posto, nel corso di un mirato servizio di appostamento il personale della Squadra Mobile è riuscito ad individuare il giovane mentre si aggirava per le strade del centro cittadino, con un comportamento che non è sfuggito all’attenzione degli agenti. All’atto del controllo da parte dei poliziotti, l’uomo ha tentato di divincolarsi e fuggire, ma grazie alle pattuglie intervenute è stato bloccato e condotto negli uffici della Questura.
Durante la perquisizione, all’interno del giubbino che indossava e di uno zainetto, è stato trovato oltre mezzo chilo di droga tra hashish e cocaina, insieme ad un bilancino di precisione.
L’uomo, con precedenti in materia di stupefacenti oltre che per rapina a mano armata, lesioni, furto e resistenza a pubblico ufficiale, è stato pertanto tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Isernia.
sabato 13 Settembre 2025 - 12:25:39 PM
News
- Assalto ai bancomat: “esplosione” alla Bcc di Termoli, malviventi in fuga
- Serie C. Il Campobasso ospita il Pineto, Zauri: “Loro squadra ben allenata. Concentriamoci su noi stessi”. VIDEO
- Bimba di tre anni cade da balcone al secondo piano, trasportata in ospedale
- Oncologia in Molise, Lilt e Fondazione Neuromed protagonisti. Niro: “Giornata importante per la gestione integrata”
- Gianluca Feroce è il nuovo comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise
- Bracciante picchiato a morte, 23 anni all’aggressore
- Rete Ictus, il Comune di Campobasso presenta il ricorso al Tar: “Cardarelli escluso”
- Colto da grave recidiva di endocardite: 40enne salvato al Responsible di Campobasso