Nel primo pomeriggio dello scorso sabato 26 gennaio, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto in flagranza di un venticinquenne proveniente dal Lazio, sorpreso a spacciare droga nel cuore di Campobasso.
Insospettiti da alcuni movimenti di noti assuntori di sostanze stupefacenti del posto, nel corso di un mirato servizio di appostamento il personale della Squadra Mobile è riuscito ad individuare il giovane mentre si aggirava per le strade del centro cittadino, con un comportamento che non è sfuggito all’attenzione degli agenti. All’atto del controllo da parte dei poliziotti, l’uomo ha tentato di divincolarsi e fuggire, ma grazie alle pattuglie intervenute è stato bloccato e condotto negli uffici della Questura.
Durante la perquisizione, all’interno del giubbino che indossava e di uno zainetto, è stato trovato oltre mezzo chilo di droga tra hashish e cocaina, insieme ad un bilancino di precisione.
L’uomo, con precedenti in materia di stupefacenti oltre che per rapina a mano armata, lesioni, furto e resistenza a pubblico ufficiale, è stato pertanto tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Isernia.
venerdì 18 Luglio 2025 - 09:40:16 PM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”