La Struttura di Segretariato ha definito l’ ”Avviso pubblico esplorativo per il reperimento di immobili da destinare a sedi istituzione del Consiglio regionale del Molise” .
Nella parte motiva dell’Avviso (approvato con determinazione Segretariale n. 2 del 29/01/2025) si evidenzia, nell’ottica di un necessario contenimento della spesa pubblica e di una razionalizzazione del funzionamento degli uffici e delle strutture del Consiglio regionale, l’opportunità di individuare soluzioni logistiche alternative a quelle attuali, possibilmente con utilizzazione di una sede unica del Consiglio regionale del Molise, e comunque nel pieno rispetto delle specifiche tecniche richieste dalla vigente normativa in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Di qui l’approvazione dell’avviso (che sarà pubblicato sull’Albo pretorio online del Consiglio regionale e sul BURM) che, come si precisa nella parte dispositiva del provvedimento, riveste carattere di ricerca di mercato.
martedì 13 Gennaio 2026 - 10:14:52 AM
News
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”




