Il camper per lo screening mammografico, da lunedì 24 febbraio si sposterà al centro città e precisamente nel parcheggio della sede ASReM di via Ugo Petrella, 1, a Campobasso, dove sosterà fino al successivo 31 marzo.
Si ricorda che il programma di prevenzione secondaria della neoplasia della mammella interessa le donne residenti in Molise tra i 50 ed i 69 anni, che non abbiano già effettuato una mammografia all’interno del programma dello regionale negli ultimi 24 mesi.
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail all’indirizzo screening.oncologici@asrem.molise.it o contattare il call center allo 0874/1866000 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, ed il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00, o ancora i numeri di telefono 0874 409160 – 0874409449 – 0874409249, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
sabato 20 Dicembre 2025 - 02:06:21 AM
News
- Sabato la prima Giornata della Lentezza dedicata al dottor Sergio Zarrilli
- Piano sociale, la “doppia faccia” della Regione: non rispetta il cronoprogramma e poi diffida i Comuni
- Isernia, lunedì 22 dicembre via ai lavori di riqualificazione in via Veneziale
- Spettacoli, presepe vivente, après ski: presentato il programma natalizio di Campitello Matese
- Visita in Questura per gli studenti del Cpia
- Pizzicato con 36 grammi di cocaina, giovane arrestato
- “Voices of Heritage”, l’orchestra del Conservatorio Perosi sul palco del Teatro San Carlo di Napoli
- Festa e solidarietà, la Polizia di Stato incontra i ragazzi di due comunità di Campobasso



