L’architetto Guido Puchetti riconfermato nel CND di INARCASSA. Il professionista di Larino, già presidente dell’Ordine degli Architetti della provincia di Campobasso, è stato rieletto nel Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025-2030 di INARCASSA, la Cassa Nazionale di previdenza ed assistenza per gli ingegneri ed architetti liberi professionisti.
“Sono molto orgoglioso di questa riconferma – ha commentato l’architetto Puchetti – fiero della fiducia che i colleghi della provincia di Campobasso hanno voluto nuovamente accordarmi. Li ringrazio e ribadisco il mio impegno nel rappresentare la nostra realtà provinciale, quella di Campobasso, all’interno dell’ente che assicura la tutela previdenziale degli ingegneri e degli architetti che svolgono la libera professione e non godono di altra copertura assicurativa”.
INARCASSA è un organismo che opera in autonomia, sotto il controllo pubblico, in favore della categoria a cui si riferisce sia nel contesto previdenziale che assistenziale, ma anche nella tutela e nella diffusione della cultura dei liberi professionisti. Il Comitato Nazionale dei Delegati è composto per ogni provincia da un numero di ingegneri ed architetti proporzionale agli iscritti di ogni categoria eletti dalle assemblee provinciali.
Le votazioni per l’elezione dei nuovi delegati provinciali del Comitato Nazionale sono terminate lo scorso venerdì 28 marzo e i risultati dello scrutinio hanno riconfermato l’elezione di Puchetti nella circoscrizione elettorale di Campobasso.
sabato 30 Agosto 2025 - 08:26:30 AM
News
- Maltempo, albero si abbatte su abitazione | Vigili del Fuoco: 17 interventi in provincia di Campobasso
- Sanità, Pd: “Serve operazione di verità e trasparenza. Consiglio regionale all’oscuro sul Pos”
- Differenziata, dal 2 settembre Qr code attivi nelle tessere nella zona murattiana
- Verso la IX edizione di Jazz’In, a Campobasso firmata convenzione Comune-Fondazione Ampioraggio
- Colpo al 10eLotto a Campobasso: gioca 2 euro, ne vince 50mila
- Campobasso, al Molinari arriva la Torres. Zauri: “Vogliamo fare una grande partita”
- In viaggio con 40 grammi di hashish, attrezzi atti allo scasso e carta d’identità alterata: denunciata 40enne
- Stellantis, Vescovo Palumbo: “Siamo in una crisi antropologica. Azienda metta al centro i lavoratori”