- “Traiettorie contemporanee”, il 6 settembre presentazione pubblica del progetto
- Campobasso capitale dei giovani talenti delle bocce: conto alla rovescia per i Campionati Italiani Juniores 2025
- Servizio mensa al Responsible, “nessun lavoratore ha perso il posto, riassunti dal nuovo appaltatore”
- Laboratori aperti al Neuromed, presente il presidente della Camera Lorenzo Fontana
- Fondi europei 2021-2027, via libera da Bruxelles alla riprogrammazione del Molise
- A Campobasso stage di Arnaldo Bologni, campione di salto ostacoli
- Momenti di ansia su Monte Vairano: cercatore di funghi perde l’orientamento, rintracciato dai Vigili del Fuoco
- Campobasso: Armini si aggiunge al muro difensivo, a centrocampo arriva Gargiulo
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

- Questo evento è passato.
TERMOLI. Gigi D’Alessio in concerto
Maggio 29 @ 21:30 - 23:30

Sarà Termoli a dare il via alla grande estate di live di Gigi D’Alessio: il viaggio on stage che toccherà i maggiori Stadi italiani, passando per l’immancabile Piazza del Plebiscito nel cuore della sua Napoli, partirà il prossimo 29 maggio nella splendida cornice dell’Arena del Mare 42°15°.
I biglietti per la data zero saranno disponibili a partire dalle 18 di oggi su Ticketone.it, Ciaotickets e nei punti vendita abituali.
Impegnato ora nel trionfale tour europeo, “Gigi Stadi 2025” prenderà ufficialmente il via con il grande ritorno, dopo 9 anni, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con il doppio show il 2 e 3 giugno con la prima data sold out e gli ultimissimi biglietti rimasti per la seconda; il 20 e 21 giugno farà tappa allo stadio Renzo Barbera di Palermo con “SICILY FOR LIFE – GIGI & FRIENDS”, un’importante iniziativa di musica e solidarietà in cui sarà accompagnato da tanti ospiti speciali, tra i più amati artisti e cantanti del panorama italiano con duetti epocali, performance inedite e altre incredibili sorprese. Tra i primi annunciati: Fiorella Mannoia, Geolier, Clementino e LDA. Il ricavato dei concerti, al netto delle spese di produzione, sarà destinato alla costruzione di un poliambulatorio a Palermo dedicato alle malattie rare per i bambini del Sud Italia.
Il 23 giugno, dopo esattamente vent’anni, sarà sul palco dello stadio San Nicola di Bari e infine, il 25 giugno, per la prima volta nella sua carriera, Gigi sarà in concerto al Circo Massimo di Roma, con un live sotto il cielo della Capitale che si annuncia epico ed emozionante, pronto ad incantare con la sua musica il pubblico della spettacolare e millenaria arena da sempre meta di grandi show anche internazionali.
E ancora, a grande richiesta, l’atteso ritorno in Piazza del Plebiscito con 3 nuove indimenticabili serate il 19, 20 e 21 settembre, in uno scenario unico dove negli ultimi tre anni Gigi è stato abbracciato da oltre 200.000 spettatori in 15 date tutte esaurite. Un appuntamento diventato ormai un must per D’Alessio e il pubblico della sua Città: non solo concerti, ma vere e proprie feste in musica che promettono di lasciare un segno indelebile nel cuore dei fan, rendendo ogni serata memorabile. Con i 3 nuovi live, fanno segnare al cantautore un nuovo record con ben 18 live in soli 4 anni sul palco di una delle piazze più iconiche d’Italia.