Venerdì mattina, il Leo Club Campobasso, rappresentato dal presidente, nonché Officer Distrettuale del T.O.N., William Sergio e la socia, Chiara Stivaletti, accompagnati dal presidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potito, e dal socio e I Vice Governatore del Distretto Lions 108 A, Stefano Maggiani, sono tornati presso il reparto di Pediatria del presidio ospedaliero “A. Cardarelli” di Campobasso, per la donazione dei LeoVetti acquistati e il cui ricavato è stato devoluto al Distretto Leo 108A per il Service T.O.N. dedicato al BEL – bastone elettrico Lions (Service Lions dedicato alle persone cieche e gravemente ipovedenti).
“Abbiamo particolarmente apprezzato la presenza del nostro I VDG, Stefano Maggiani, a conferma della sua vicinanza nei confronti del Leo Club Campobasso”, il commento. Sull’odierno Service Leo esprimono soddisfazione il presidente del Leo Club Campobasso, William Sergio e il presidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potito.
Il Leo Club Campobasso ed il Lions Club Campobasso continuano, sempre insieme, il percorso di amicizia e di servizio per la comunità.
L’evento si è concluso con un ringraziamento sentito da parte del personale medico e sanitario, che ha espresso gratitudine per il gesto generoso.
mercoledì 27 Agosto 2025 - 10:48:06 PM
News
- Telemedicina e sanità territoriale: nuovi modelli di assistenza in basso Molise
- Buoni pasto, via alle iscrizioni online per usufruire della mensa scolastica
- Rete ictus, commissario sanità: “Ricorso al Tar? Ci difenderemo. Nessun giudice potrà negare diritto alle cure ai molisani”
- Campobasso: inaugurato impianto sportivo polifunzionale di Fontanavecchia. “Riscatto e aggregazione”. FOTO
- Vincenzo Mario Lombardi nuovo direttore della Soprintendenza archivistica e bibliografica Abruzzo-Molise
- In macchina con mezzo etto di eroina in “pietra”, arrestato 31enne
- Di Lucente: “Dr conferma 70 milioni di euro di investimenti e 300 nuovi posti di lavoro in Molise”
- Disturbo dello spettro autistico, Comune riapre termini avviso sui percorsi triennali di sostegno