Venerdì mattina, il Leo Club Campobasso, rappresentato dal presidente, nonché Officer Distrettuale del T.O.N., William Sergio e la socia, Chiara Stivaletti, accompagnati dal presidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potito, e dal socio e I Vice Governatore del Distretto Lions 108 A, Stefano Maggiani, sono tornati presso il reparto di Pediatria del presidio ospedaliero “A. Cardarelli” di Campobasso, per la donazione dei LeoVetti acquistati e il cui ricavato è stato devoluto al Distretto Leo 108A per il Service T.O.N. dedicato al BEL – bastone elettrico Lions (Service Lions dedicato alle persone cieche e gravemente ipovedenti).
“Abbiamo particolarmente apprezzato la presenza del nostro I VDG, Stefano Maggiani, a conferma della sua vicinanza nei confronti del Leo Club Campobasso”, il commento. Sull’odierno Service Leo esprimono soddisfazione il presidente del Leo Club Campobasso, William Sergio e il presidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potito.
Il Leo Club Campobasso ed il Lions Club Campobasso continuano, sempre insieme, il percorso di amicizia e di servizio per la comunità.
L’evento si è concluso con un ringraziamento sentito da parte del personale medico e sanitario, che ha espresso gratitudine per il gesto generoso.
martedì 13 Gennaio 2026 - 05:07:06 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




