Come annunciato nei giorni scorsi e ribadito durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale, sono ufficialmente iniziati oggi i lavori di rifacimento dell’intero manto stradale di via Giovanni XXIII.
Siamo consapevoli che tali lavori possano causare disagi alla circolazione e alla quotidianità dei residenti e degli operatori commerciali della zona. Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti che si stanno verificando e che potrebbero persistere nei prossimi giorni.
Tuttavia, questi interventi sono fondamentali per garantire una viabilità più sicura e un ambiente urbano più decoroso e funzionale. Confidiamo nella comprensione e nella collaborazione di tutti i cittadini, assicurando che l’Amministrazione Comunale e l’impresa incaricata stanno lavorando con il massimo impegno per completare i lavori nel minor tempo possibile e con la massima qualità.
Ad ogni modo, per limitare per quanto possibile le difficoltà legate al traffico veicolare, è stata istituita temporaneamente, con apposita ordinanza, la circolazione a doppio senso su Corso Risorgimento, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Giovanni XXIII all’altezza dell’Auditorium e l’intersezione con via Formichelli.
sabato 20 Dicembre 2025 - 12:34:39 AM
News
- Sabato la prima Giornata della Lentezza dedicata al dottor Sergio Zarrilli
- Piano sociale, la “doppia faccia” della Regione: non rispetta il cronoprogramma e poi diffida i Comuni
- Isernia, lunedì 22 dicembre via ai lavori di riqualificazione in via Veneziale
- Spettacoli, presepe vivente, après ski: presentato il programma natalizio di Campitello Matese
- Visita in Questura per gli studenti del Cpia
- Pizzicato con 36 grammi di cocaina, giovane arrestato
- “Voices of Heritage”, l’orchestra del Conservatorio Perosi sul palco del Teatro San Carlo di Napoli
- Festa e solidarietà, la Polizia di Stato incontra i ragazzi di due comunità di Campobasso



