Dopo gli interventi recentemente completati su via Giovanni XXIII, prosegue il piano di manutenzione, ripristino e riqualificazione delle strade cittadine a Isernia. A partire da lunedì 7 luglio, avranno inizio i lavori di rifacimento del manto stradale su via Giulio Tedeschi e via Antonio Vivaldi.
A seguire, gli addetti interverranno su via Patriarca e infine su via D’Apollonio, dove i lavori si concluderanno nella giornata di venerdì 12 luglio.
«Stiamo portando avanti un programma mirato e continuo di riqualificazione delle principali arterie cittadine – dichiara l’assessore all’Urbanistica, Michele Antenucci – con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale, garantire maggiore decoro urbano e rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini. Dopo via Giovanni XXIII, si continua con un calendario serrato per ridare qualità alla nostra viabilità urbana».
I lavori verranno eseguiti con attenzione alla riduzione dei disagi alla circolazione, grazie a un’organizzazione per tratti e alla collaborazione degli uffici comunali con le imprese incaricate.
L’Amministrazione comunale rinnova l’invito alla cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a collaborare per agevolare il corretto svolgimento degli interventi.
mercoledì 11 Febbraio 2026 - 03:42:03 PM
News
- Prevenzione a San Valentino, screening oncologici gratuiti. “Il più grande gesto d’amore è prendersi cura di sè”
- Open day al Cardarelli, le porte della Maternità aprono ai futuri genitori
- Asini impantanati in un terreno paludoso, salvati dai Vigili del Fuoco
- Violenza sessuale, il Molise in piazza contro il DDL Bongiorno: manifestazione a Campobasso il 15 febbraio
- Partono le Giornate di Raccolta del Farmaco: in Molise 21 punti per le donazioni. Ecco a chi saranno destinate
- Le problematiche dell’edilizia sul tavolo parlamentare: Ance incontra i rappresentanti del Molise
- Mobilitazione nazionale 100x100gaza, anche a Campobasso promossa raccolta fondi
- Tramandare la memoria nelle piccole comunità, Sant’Elena Sannita celebra il Giorno del Ricordo




