Dopo gli interventi recentemente completati su via Giovanni XXIII, prosegue il piano di manutenzione, ripristino e riqualificazione delle strade cittadine a Isernia. A partire da lunedì 7 luglio, avranno inizio i lavori di rifacimento del manto stradale su via Giulio Tedeschi e via Antonio Vivaldi.
A seguire, gli addetti interverranno su via Patriarca e infine su via D’Apollonio, dove i lavori si concluderanno nella giornata di venerdì 12 luglio.
«Stiamo portando avanti un programma mirato e continuo di riqualificazione delle principali arterie cittadine – dichiara l’assessore all’Urbanistica, Michele Antenucci – con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale, garantire maggiore decoro urbano e rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini. Dopo via Giovanni XXIII, si continua con un calendario serrato per ridare qualità alla nostra viabilità urbana».
I lavori verranno eseguiti con attenzione alla riduzione dei disagi alla circolazione, grazie a un’organizzazione per tratti e alla collaborazione degli uffici comunali con le imprese incaricate.
L’Amministrazione comunale rinnova l’invito alla cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a collaborare per agevolare il corretto svolgimento degli interventi.
mercoledì 3 Settembre 2025 - 08:21:47 PM
News
- Legione Carabinieri: Antonino Neosi trasferito al Comando Generale dell’Arma, visita e saluto ai militari a Isernia
- Palazzo San Giorgio, visita del Console Generale degli Stati Uniti a Napoli
- Fondi europei, Fanelli: “Vergognoso far passare i ritardi nella spesa come un successo”
- Ladri in azione nel Museo della Memoria di Isernia, rubati abiti antichi per 200mila euro
- ‘Perosi’, aumentano le iscrizioni | Ultimi giorni per aderire ai corsi del Conservatorio
- Dopo la pausa estiva torna Campobazar, appuntamento a Villa De Capoa
- “Traiettorie contemporanee”, il 6 settembre presentazione pubblica del progetto
- Campobasso capitale dei giovani talenti delle bocce: conto alla rovescia per i Campionati Italiani Juniores 2025