“Una grande opportunità per i Comuni molisani delle aree urbane e delle aree interne: la nuova dotazione di scuolabus, da assegnare in seguito a manifestazione di interesse, è una boccata d’ossigeno per diverse comunità. In arrivo decine di mezzi di trasporto destinati al trasporto degli studenti di infanzia, primarie e medie: portiamo a casa un buon risultato”. Cosí il presidente della Regione Francesco Roberti e il sottosegratario alla Presidenza della giunta regionale Vincenzo Niro comunicano la pubblicazione da parte della Regione Molise di un Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’assegnazione di scuolabus diesel o elettrici, da 29 posti a sedere + 1 posto accompagnatore + 1 posto autista e con pedana posteriore per l’incarrozzamento disabile.
L’invito è rivolto ai Comuni, singoli o associati, interessati a ricevere in usufrutto gratuito scuolabus omologati per il trasporto di alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e medie nelle aree urbane e interne.
Gli Enti interessati, cui l’avviso è diretto, potranno presentare le proprie istanze utilizzando l’Allegato ‘Modello istanza per la Manifestazione di Interesse”, unito all’Avviso di cui al Burm E.S. n. 46 pubblicato oggi.
L’istanza di partecipazione, comprensiva dei documenti indicati nell’Avviso, dovrà pervenire alla Regione Molise, a pena di inammissibilità, entro le ore 14 del Trentesimo giorno, decorrenti dalla pubblicazione sul citato Burm, esclusivamente tramite PEC.
martedì 12 Agosto 2025 - 05:29:13 PM
News
- Tragico frontale sulla Trignina, muore 30enne molisano
- Prodotti non sicuri per la salute, la Finanza sequestra 1.635 articoli in un’attività commerciale
- Ondata di calore, mercoledì bollino rosso a Campobasso
- Sfonda la porta di casa e picchia a sangue la sua vittima, 40enne arrestato per tentato omicidio
- Academy Tour del Campobasso FC, arriva la leggenda dello street football Jacob Corneliusen
- A Ripalimosani il 220esimo Palio delle Quercigliole
- Partita Campobasso-Casertana, in Questura riunione del Gos per gestire la sicurezza
- La Regione assume 36 persone a tempo indeterminato: ecco in quali ambiti e dove presentare domanda