- Rio Vivo, “spuntano” piazzale e manufatto edilizio privi di autorizzazione: disposto il sequestro
- Controlli sulla costa: una denuncia per spaccio e 13 contravvenzioni al CdS
- Macchia Valfortore, riaperti al traffico i due ponti sulla Sp 39
- Bit di Milano, il Molise sarà presente con oltre 40 operatori. Visitatori coinvolti con sistema “BrainArt”
- Autovelox, annullato verbale emesso dal Comune di Rionero: altra vittoria del comitato Pro Trignina
- Tavolo Verde, il punto sui prossimi bandi. Ok a confronto con Agea per velocizzare istruttoria domande
- Campobasso, Rizzetta: “Per continuare a sognare serve più sostegno da imprenditori del territorio e maggiore presenza sugli spalti”
- Enti bilaterali commercio e turismo, consegnati i Premi di Laurea e le Borse di studio
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
ISERNIA. Notte rosa
13 Settembre 2025 @ 18:00 - 23:30

Sabato 13 settembre a Isernia torna la Notte Rosa. L’evento, atteso soprattutto dai più giovani, sarà l’ultimo evento dell’estate e verrà celebrato nelle piazze del centro storico della città con un ricco programma di musica, intrattenimento e iniziative pensate per tutte le età.
La manifestazione, inserita nel cartellone del Settembre Isernino, è stata organizzata da Pro Loco e Pro Loco Giovani con il patrocinio del Comune di Isernia e la collaborazione del Forum Giovani e dei locali del centro storico. Proprio quest’ultimi hanno ideato un menù speciale per la festa. L’anteprima delle proposte gastronomiche è stata presentata in un video realizzato da Emanuele Cenami di Molise Food Porn e già disponibile su Instagram.
Il cuore della serata sarà in piazza Celestino V con Indie Power, il primo party interamente dedicato alla scena indie italiana e alle sue contaminazioni. In scaletta non mancheranno i brani simbolo di artisti come Calcutta, Fulminacci, Gazzelle e Willie Peyote, per una festa che si annuncia coinvolgente e pronta a far ballare e cantare il pubblico. Contemporaneamente in piazza Andrea d’Isernia ci sarà il concerto dei Prog24.
Non solo musica dal vivo: la Notte Rosa offrirà anche dj set diffusi nelle varie piazze del centro storico, come ad esempio sulla scalinata del Caveau e del Bar Centrale, e momenti di intrattenimento pensati per i più piccoli, grazie ai gonfiabili allestiti in piazza X Settembre. Una festa corale che unisce generazioni e che trasformerà ancora una volta Isernia in un grande palcoscenico a cielo aperto. Il programma completo è riportato in locandina.




