- Legione Carabinieri: Antonino Neosi trasferito al Comando Generale dell’Arma, visita e saluto ai militari a Isernia
- Palazzo San Giorgio, visita del Console Generale degli Stati Uniti a Napoli
- Fondi europei, Fanelli: “Vergognoso far passare i ritardi nella spesa come un successo”
- Ladri in azione nel Museo della Memoria di Isernia, rubati abiti antichi per 200mila euro
- ‘Perosi’, aumentano le iscrizioni | Ultimi giorni per aderire ai corsi del Conservatorio
- Dopo la pausa estiva torna Campobazar, appuntamento a Villa De Capoa
- “Traiettorie contemporanee”, il 6 settembre presentazione pubblica del progetto
- Campobasso capitale dei giovani talenti delle bocce: conto alla rovescia per i Campionati Italiani Juniores 2025
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

ISERNIA. Notte rosa
Settembre 13 @ 18:00 - 23:30

Sabato 13 settembre a Isernia torna la Notte Rosa. L’evento, atteso soprattutto dai più giovani, sarà l’ultimo evento dell’estate e verrà celebrato nelle piazze del centro storico della città con un ricco programma di musica, intrattenimento e iniziative pensate per tutte le età.
La manifestazione, inserita nel cartellone del Settembre Isernino, è stata organizzata da Pro Loco e Pro Loco Giovani con il patrocinio del Comune di Isernia e la collaborazione del Forum Giovani e dei locali del centro storico. Proprio quest’ultimi hanno ideato un menù speciale per la festa. L’anteprima delle proposte gastronomiche è stata presentata in un video realizzato da Emanuele Cenami di Molise Food Porn e già disponibile su Instagram.
Il cuore della serata sarà in piazza Celestino V con Indie Power, il primo party interamente dedicato alla scena indie italiana e alle sue contaminazioni. In scaletta non mancheranno i brani simbolo di artisti come Calcutta, Fulminacci, Gazzelle e Willie Peyote, per una festa che si annuncia coinvolgente e pronta a far ballare e cantare il pubblico. Contemporaneamente in piazza Andrea d’Isernia ci sarà il concerto dei Prog24.
Non solo musica dal vivo: la Notte Rosa offrirà anche dj set diffusi nelle varie piazze del centro storico, come ad esempio sulla scalinata del Caveau e del Bar Centrale, e momenti di intrattenimento pensati per i più piccoli, grazie ai gonfiabili allestiti in piazza X Settembre. Una festa corale che unisce generazioni e che trasformerà ancora una volta Isernia in un grande palcoscenico a cielo aperto. Il programma completo è riportato in locandina.