- Rio Vivo, “spuntano” piazzale e manufatto edilizio privi di autorizzazione: disposto il sequestro
- Controlli sulla costa: una denuncia per spaccio e 13 contravvenzioni al CdS
- Macchia Valfortore, riaperti al traffico i due ponti sulla Sp 39
- Bit di Milano, il Molise sarà presente con oltre 40 operatori. Visitatori coinvolti con sistema “BrainArt”
- Autovelox, annullato verbale emesso dal Comune di Rionero: altra vittoria del comitato Pro Trignina
- Tavolo Verde, il punto sui prossimi bandi. Ok a confronto con Agea per velocizzare istruttoria domande
- Campobasso, Rizzetta: “Per continuare a sognare serve più sostegno da imprenditori del territorio e maggiore presenza sugli spalti”
- Enti bilaterali commercio e turismo, consegnati i Premi di Laurea e le Borse di studio
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
ISERNIA. Incontro pubblico dedicato alla Comunità Energetica Rinnovabile
17 Settembre 2025 @ 18:00

Mercoledì 17 settembre, alle ore 18.00, la sala consiliare di palazzo San Francesco ospiterà un incontro pubblico dedicato alla nascente Comunità Energetica Rinnovabile promossa dal Comune di Isernia.
L’appuntamento sarà un’ importante occasione di confronto aperto a tutta la cittadinanza, con l’obiettivo di illustrare finalità, vantaggi e modalità di adesione alla CER.
Il Comune ha emanato un Avviso Pubblico, per raccogliere adesioni alla costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile. L’iniziativa del 17 settembre, mira proprio ad informare gli interessati, con il supporto di esperti del settore, sui vantaggi della stessa.
La nascita della nostra CER rappresenta un passo importante verso un modello di sviluppo sostenibile e solidale. Invitati tutti i cittadini e gli operatori economici a partecipare all’incontro di mercoledì prossimo, perché sarà un modo per conoscere nel dettaglio il progetto e valutare insieme la possibilità di aderire ad un’iniziativa che porta benefici concreti, sia in termini economici che ambientali.



