- Rio Vivo, “spuntano” piazzale e manufatto edilizio privi di autorizzazione: disposto il sequestro
- Controlli sulla costa: una denuncia per spaccio e 13 contravvenzioni al CdS
- Macchia Valfortore, riaperti al traffico i due ponti sulla Sp 39
- Bit di Milano, il Molise sarà presente con oltre 40 operatori. Visitatori coinvolti con sistema “BrainArt”
- Autovelox, annullato verbale emesso dal Comune di Rionero: altra vittoria del comitato Pro Trignina
- Tavolo Verde, il punto sui prossimi bandi. Ok a confronto con Agea per velocizzare istruttoria domande
- Campobasso, Rizzetta: “Per continuare a sognare serve più sostegno da imprenditori del territorio e maggiore presenza sugli spalti”
- Enti bilaterali commercio e turismo, consegnati i Premi di Laurea e le Borse di studio
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
TERMOLI. Termoli Musica – Da Mozart alla musica spagnola
Marzo 15 @ 18:00 - 20:00

L’associazione servizi culturali “Ondeserene” ha presentato la sessione invernale della XXII Edizione di TERMOLI MUSICA 2026, che si terrà dal 31 gennaio al 29 marzo 2026, presso l’Auditorium Comunale di Termoli in via Elba.
La rassegna è sostenuta dal Ministero della Cultura Italiano tra i progetti destinatari del finanziamento FNSV (Fondo Nazionale Spettacolo dal Vivo), dal Comune di Termoli, dalla Regione Molise e dall’Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Termoli. Di fondamentale importanza per la realizzazione dell’evento sono il nutrito gruppo di partner di associazioni locali, nazionali e internazionali che sostengono la stagione.
L’apertura sabato 31 gennaio alle ore 18, con un concerto del Duo “Con brio” – Dal lirismo al virtuosismo, composto da Alessandro Mauriello al violoncello e Angela Ignacchiti al pianoforte.
Seguirà il 22 febbraio sempre alle 18 il concerto “Il Novecento” – Dalla tradizione all’innovazione, con il duo composto da Gianluigi Di Lauro al mandolino e Luigi Marrone al pianoforte.
Il giorno 8 marzo, in occasione della festa della donna, ci sarà la matinée alle ore 11 con lo spettacolo “Le blanc et le noir” – Coco Chanel: la donna che inventò lo stile, con il trio composto da Giuseppe Nese al flauto, Gabriella Orlando al pianoforte e Ivonne Grimaldi voce recitante.
Ancora, il 15 marzo l’appuntamento è alle 18 con il concerto per piano solo Da Mozart alla musica spagnola, con l’artista spagnolo Melani Mestre.
Il 29 marzo infine si chiuderà, sempre alle 18, con Tacer cantando – I monologhi amorosi e musicali tra Maria Callas e Pier Paolo Pasolini, con il soprano Samantha Sapienza e la pianista Nadia Testa.



