Anche per i prossimi 3 anni nel Comune di Frosolone continuerà a sventolare alta la Bandiera Arancione. E’ stato infatti riconfermato il marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano, assegnato nel 2010. A seguito della periodica verifica di analisi il Comune di Frosolone ha infatti soddisfatto ancora i requisiti richiesti dal modello di analisi territoriale del Touring Club Italiano, grazie soprattutto al lavoro svolto per la promozione del territorio svolta in questi anni che lo ha visto alla ribalta nazionale ed internazionale in numerosi trasmissioni televisive che hanno contribuito a dargli risalto, permettendo di ricevere turisti da tutta Italia e dall’estero. Proprio questa mattina, presso la Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Genova, si è svolta la cerimonia di assegnazione delle Bandiere arancioni organizzata dal Touring Club Italiano, ed è stata consegnata al Comune di Frosolone, insieme ad altri 226 comuni italiani, la certificazione che attesta la conferma della Bandiera Arancione, che avrà validità fino al 2020. “Un ringraziamento doveroso va a tutte le persone e associazioni locali che si sono adoperati in questi anni nella cura e promozione del territorio e delle nostre ricchezze”, il commento dell’amministrazione.
sabato 31 Gennaio 2026 - 03:07:32 PM
News
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti
- Davide Della Cioppa lascia la guida della Questura di Isernia: “Saluto una comunità attenta e ricca di valori”




