L’Inps ha effettuato 144mila visite fiscali ai dipendenti pubblici tra settembre e dicembre 2017, registrando un calo dei certificati di malattia del 13,6%. Lo ha riferito il presidente dell’Inps, Tito Boeri, spiegando che la riduzione dei giorni di malattia è stata del 10,6% a fronte del -3,3% registrato nel settore privato. (continua su tgcom24.it)
lunedì 24 Agosto 2026 - 10:37:47 AM
News
- Serie C. Il Lupo parte forte: la doppietta di Prado stende la Pianese
- Serie C. Il Lupo parte forte: la doppietta di Prado stende la Pianese
- Serie C. Verso Campobasso-Pianese, Mangia: “Loro buona formazione. Mercato? Manca ancora qualcosa. Per me le favorite sono…”
- Operazione anti degrado, identificate 300 persone. Foglio di via per alcuni extracomunitari
- Ricariche d’hashish e marijuana per sigarette elettroniche: scoperti 3,5 kg di droga in un garage. Un arresto
- Incendio San Giacomo, operazioni di spegnimento e bonifica per tutta la notte. Interventi anche a San Martino e Mafalda
- Incidente nella notte, autoarticolato fuori strada sulla Bifernina
- Shock a Limosano, parroco si accascia e muore durante la messa




