La cornice di sicurezza, pianificata e disposta dalla Compagnia Carabinieri di Termoli, ha consentito un nuovo e rilevante risultato di carattere preventivo. Durante la scorsa notte, difatti, i militari dell’Aliquota Radiomobile, impegnati in attività di perlustrazione, hanno intercettato un’auto sospetta in una zona periferica di Termoli. A seguito di tempestivo controllo, sono stati identificati, a bordo dell’automezzo, tre pregiudicati provenienti dalla provincia di Foggia. Nel corso di successiva perquisizione sono stati rinvenuti, occultati sotto i sedili del veicolo, arnesi atti allo scasso. Il materiale scoperto è stato sottoposto a sequestro, mente i tre uomini sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. Nei confronti degli stessi, è stata altresì inoltrata proposta per l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. Non si esclude che i tre fossero pronti a consumare furti in città. Il dispositivo messo in campo dai Carabinieri di Termoli ha permesso, anche questa volta, di scongiurare attività criminose sul territorio del basso molise.
mercoledì 14 Gennaio 2026 - 02:30:03 PM
News
- Fermato furgone con merce non tracciata, sequestrati 130 kg di prodotti ittici
- Nicola D’Angelo lascia Campobasso: nominato a capo della Procura di Benevento
- Operazione “Ghost Residence”: indagati 41 funzionari di Comuni molisani. Danni erariali per 1 mln di euro
- Spaccio di eroina nel centro storico, arrestato 30enne nigeriano: su di lui pendeva condanna per maltrattamenti e violenza
- Presunte irregolarità nella gestione di biglietti e abbonamenti, indagini Finanza su Sati | Sindacati: “Tutelare lavoratori”
- “Nascere”: quando la fotografia celebra il miracolo della vita, appuntamento a Termoli
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati




