Questa mattina i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Isernia, nell’ambito dell’attività di prevenzione tesa al rispetto delle norme che regolano il trasporto degli alimenti su strada, hanno eseguito una serie di controlli agroalimentari nell’ambito della provincia di Isernia, in particolare nel centro del capoluogo e nei pressi di Carpinone. Nello specifico due commercianti, rispettivamente di origini molisane e campane, sono stati fermati alla guida dei rispettivi furgoni nel cui interno trasportavano prodotti alimentari, senza che avessero presentato la dichiarazione di aggiornamento di inizio dell’attività per il trasporto di alimenti. Gli interessati sono stati entrambi sanzionati in via amministrativa con una multa di mille euro ciascuno.
venerdì 18 Luglio 2025 - 01:22:45 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”