Ore 18.30. Un giovane di 25 anni di Campobasso, Federico Zeoli , residente a Vichiaturo paese poco distante dal capoluogo è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti su minore per aver picchiato una bimba di 22 mesi, figlia della sua compagna Sara con cui conviveva da circa due mesi a Genzano, in provincia di Roma. La piccola è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale dei Castelli e poi trasferita al Bambino Gesù di Roma. Il giovane molisano è stato trasferito nel carcere di Velletri. Secondo le prime informazioni il 25enne era rimasto solo con la bimba di quasi due anni e la sua gemellina, oltre agli altri due figli della ragazza, Sara 23enne romana, mentre quest’ultima pare si fosse recata in farmacia per acquistare alcuni medicinali per suo padre. Al suo rientro a casa si sarebbe trovata di fronte ad una terribile scena: la figlia presentava diversi traumi ed ecchimosi e necessitava urgentemente dell’intervento dei medici. Secondo i media locali, il giovane molisano avrebbe affermato di essersi trattato di un raptus. Sull’episodio indaga la Procura di Velletri. (seguono aggiornamenti)
venerdì 10 Aprile 2026 - 08:53:17 PM
News
- Scontro sulla Trignina tra auto e tir, feriti in ospedale
- Frana nel territorio di Salcito, evacuate 50 persone
- Salvini in Molise, sopralluoghi su ponte crollato e frana Petacciato: “Subito lo stato di emergenza, poi la conta dei danni”. VIDEO
- Ristrutturazione vigneti, domanda contributo entro il 14 aprile
- Reclutamento di oltre 3mila allievi Carabinieri, il 20 aprile la prova scritta
- Progetti di scambio intergenerazionale, l’Unione dei Comuni Tifernum offre opportunità di lavoro per gli under 35
- Quattro giovani scultori per realizzare opere con la pietra di Guardialfiera: presentato il progetto “Sponde d’Artista 2026”
- Frana: riaperte la tangenziale di Termoli e le Statali 16 e 157




