È stato da poco archiviato un mese di aprile dove alcune società aderenti alla FCI Molise sono state impegnate in due gare di interesse nazionale tra Veneto e Campania dove gli atleti molisani si sono espressi su ottimi livelli sia in ambito agonistico che amatoriale.
MASER – Ottima performance di Davide Caroselli (Isernia Mountain Adventures) a Maser, in Veneto, dove ha preso parte alla ventesima edizione del Trofeo Gaerne. Nell’ambito della categoria master 1 ha concluso all’ottavo posto a 6 minuti circa dal leader Michele Righetti del Team Bertasi. L’impegno agonistico era valevole quale terza prova del circuito Gran Prix d’Italia che vede il biker molisano tredicesimo nella sua categoria con 17 punti in classifica
SCALA DI RAVELLO – La Cross Country di Scala di Ravello, in Campania, ha portato una grande ventata di soddisfazioni per gli atleti molisani per l’evento organizzato dalla Movicoast e valido anche quale campionato regionale campano del settore fuoristrada. Una gara valevole come top class FCI (che assegna i punteggi per conquistare la miglior posizione nella griglia di partenza ai campionati italiani), la migliore prestazione è stata offerta da Davide Caroselli dell’Isernia Mountain Adventures (quinto assoluto e terzo tra i master 1), secondo posto di categoria élite sport per Stefano Altieri (Sessan Bike Sport e Natura). Sul fronte giovanile tra gli esordienti primo anno nona posizione per Francesco Rea, mentre tra gli esordienti secondo anno per Andrea Magnante è arrivata un’onorevole settima piazza.
giovedì 3 Luglio 2025 - 05:26:01 AM
News
- Emergenza caldo, stop al lavoro sotto il sole nelle ore critiche: Roberti firma ordinanza
- Usa torcia artigianale contro i nidi di calabroni e dà fuoco al garage
- Neuromed, individuato un nuovo meccanismo immunitario che contribuisce all’ipertensione
- Sanità, Rizzo: “In Molise progressiva distruzione del pubblico”
- Aggressione con rapina, tre dei ragazzi arrestati: “Non eravamo noi”. Altri due non rispondono al giudice
- Coppia di pusher fermata con oltre 100 grammi tra coca ed eroina, in manette
- Ripetuti maltrattamenti verso i genitori pensionati, in carcere giovane campobassano
- Caldo, a Campobasso bollino rosso fino a venerdì. I consigli dell’Asrem per difendersi dalle temperature roventi