Nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio espletati durante lo scorso fine settimana i Carabinieri della sezione Radiomobile di Campobasso hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un barista 29enne della provincia perché sottoposto a controllo della circolazione stradale alle prime luci dell’ alba in questo centro abitato è risultato alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge. La patente di guida verrà ritirata.
I militari del capoluogo sono inoltre intervenuti in un punto vendita di prodotti per l’igiene della casa e della persona, a richiesta del direttore, poiché due coniugi pensionati del luogo erano stati fermati da personale addetto al negozio presso la barriera antitaccheggio, in quanto al loro passaggio si era attivato il sistema d’allarme. Gli addetti avevano rinvenuto, occultati all’ interno della borsa della donna, due prodotti per la cura della persona che non erano stati pagati. Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno confermato la condotta di occultamento in concorso fra i due. La merce è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Proseguono i controlli dei Carabinieri durante le serate estive nel corso di servizi ordinari e straordinari finalizzati alla prevenzione generale e soprattutto in materia di Codice della Strada per prevenire gli incidenti stradali .
mercoledì 24 Dicembre 2025 - 09:52:45 AM
News
- Bilancio partecipativo, vince il progetto della biblioteca per i giovani e le persone con disabilità
- Campobasso, in via Orefici inaugurato il distretto istituzionale di prossimità intitolato a Franco Nucciarone. FOTO
- Solidarietà sotto l’albero, Lions e Leo Club di Campobasso portano sorrisi alla Pediatria del Cardarelli
- Stalking e minacce di morte: viola la libertà vigilata per perseguitare la vittima, arrestato 50enne campobassano
- Natale al Veneziale: quando la sanità diventa missione e famiglia
- Sanità, il Molise “accetti i tagli o sarà bancarotta”. Romano: “Non cediamo al ricatto politico”
- Responsible, Gravina: “Serve una regia pubblica per tutelare sanità, lavoratori e interesse regionale”
- Economia del Molise al bivio: le priorità per non “morire” | L’appello: privilegiate gli acquisti ‘sotto casa’




