Sono quattro le ragazze che avranno accesso alle semifinali di Miss Mondo Molise selezionate nella tappa di Fossalto, in contrada Campofreddo, nella serata di ieri. Il concorso Miss World per l’Italia si svolge in oltre 300 serate di selezione all’anno, interessando le piazze e i locali più rinomati d’Italia. Il concorso di bellezza e talento è il più antico e prestigioso al Mondo, rappresentato da più di 140 Paesi e seguito da oltre due miliardi di persone. La serata è stata presentata da Angela Mattozzi, speaker di Radio Orizzonte Molise, Vincenzo Di Iorio, produttore musicale e showman, e Sharon Santella, aspirante giornalista e attrice. Ed è stata accompagnata dall’intrattenimento dell’illusionista e mago Rocco Borsalino. Una giuria composta da autorità, operatori del settore e rappresentanti della moda italiana hanno eletto 4 Miss semifinaliste regionali: la prima classificata, Miss Vitality’s, è Valentina Romani, la seconda classificata, Miss Gil Cagnè, è Syria Capobianco, la terza, Miss Caroli Hotels, è Nicole Panzera, la quarta, scelta dal web, Miss web by Agricola, è Alessia Nargiso. Il concorso è aperto a tutte le ragazze nata tra il 1994 e il 2004. L’iscrizione è gratuita e tutte le informazioni sono sul sito www.missmondo.it e sui social cercando: Miss mondo Molise.
martedì 13 Gennaio 2026 - 07:01:36 PM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




