Ore 13.15. Sono stabili, rispetto a ieri, i casi accertati di Covid-19 nella tarda mattina di oggi, lunedì dell’Angelo (257). Una delle 171 persone positive asintomatiche in isolamento domiciliare nelle scorse ore, per via di un peggioramento delle condizioni di salute, è stata ricoverata presso il reparto di Malattie Infettive del Cardarelli di Campobasso. C’è un caso sospetto al Veneziale di Isernia, dove sempre nelle scorse ore è deceduto un uomo di Venafro che da qualche giorno pare fosse in condizioni critiche. Alcuni sintomi del paziente avrebbero indotto il personale sanitario a sospettare il contagio al Covid-19 ragione per cui sarebbe stato effettuato un tampone post-mortem il cui esito potrebbe arrivare nel pomeriggio. Intanto sono serrati i controlli da parte delle forze dell’ordine per scongiurare riunioni familiari e scampagnate, in violazione delle restrizioni prolungate dal Governo. A Campobasso un elicottero della Polizia monitora il territorio a supporto delle pattuglie in strada.
venerdì 20 Febbraio 2026 - 05:31:02 AM
News
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”





