Dall’11 maggio si riprenderà l’attività lavorativa dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro e dei Centri per l’Impiego di Campobasso, Termoli e Isernia, nel rispetto delle norme del distanziamento sociale, contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19. L’apertura riguarderà solo le procedure amministrative e non anche l’accesso del pubblico. Gli operatori risponderanno alle richieste di informazione di dettaglio esclusivamente tramite le poste elettroniche di ogni Centro, disponibili sul sito dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro (sezione Centri per l’Impiego). Un operatore risponderà ai seguenti numeri di telefono:
0874/1958403 (Centro per l’Impiego di Campobasso);
0875/478001 (Centro per l’Impiego di Termoli);
0865/252520 (Centro per l’Impiego di Isernia).
Gli operatori di sportello rilasceranno certificazioni attestanti lo stato di disoccupazione (C2 storico e scheda anagrafica) a seguito di apposita richiesta formulata dall’utente (con allegato documento di identificazione) alla seguente casella di posta elettronica:
Cpi di Campobasso – certificazioni.cb@moliselavoro.it
Cpi di Termoli – certificazioni.te@moliselavoro.it
Cpi di Isernia – certificazioni.is@moliselavoro.it
domenica 15 Febbraio 2026 - 10:52:07 PM
News
- Alimenti ultra-processati, Neuromed: “Un elevato consumo può aumentare la mortalità anche dopo un tumore”
- Campobasso la città proibita, Altieri: “Il trasporto pubblico urbano è un inferno quotidiano per le persone con disabilità fisica”
- Cardarelli, partono lavori strutturali in Pediatria. Asrem: “Continuità assistenziale garantita”
- Prevenzione tra i bambini, a Campomarino screening elettrocardiografico su 80 piccoli alunni
- L’arte urbana non è solo metropolitana, presentata alla BIT l’iniziativa dei Portoni Narranti di Guardiaregia
- L’Istituto Colozza trionfa ai Giochi Matematici Kangourou, la squadra “Numerandia” conquista il primo posto
- Sfide climatiche e bilancio partecipativo green, il Comune di Campobasso illustra le sue “buone pratiche” a Valencia
- Sanità e fondi strutturali europei, a Isernia il gruppo regionale Pd a confronto con Castrataro




