Negli ultimi giorni, soprattutto in occasione del ponte del 2 giugno, la Sezione Polizia Stradale di Campobasso ha intensificato i controlli sulle principali arterie della provincia. Durante tale attività sono state contestate varie infrazioni al Codice della Strada, la maggior parte per mancato uso delle cinture di sicurezza, violazione della segnaletica stradale e per uso del telefonino alla guida. Sono state, inoltre, ritirate 4 patenti per sorpassi vietati o pericolosi. Le 55 infrazioni al Codice della Strada elevate hanno comportato complessivamente il pagamento di oltre 10.000 euro e la decurtazione di 95 punti dalle patenti degli automobilisti sanzionati ed è stato sequestrato un autocarro per mancata copertura assicurativa. La Polizia Stradale di Campobasso ed il dipendente Distaccamento di Termoli proseguiranno anche nei prossimi giorni tale attività di prevenzione sulle principali strade di collegamento della provincia.
giovedì 19 Febbraio 2026 - 05:11:46 PM
News
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”
- Il team Molise fa incetta di medaglie al Campionato Italiano di Cucina
- Spaccio: pizzicato con coca e hashish, arrestato 60enne
- Piano sociale regionale, Fanelli: “La giunta Roberti insiste con i diktat”. Chiesto ritiro delibera in autotutela




