Ore 19. Due nuovi casi di Covid-19 frenano una scia durata 10 giorni a 0 contagi e l’entusiasmo di un calo che sembrava puntasse alla totalità di guarigioni a stretto giro. Dagli ultimi 226 tamponi processati in 24 ore sono stati accertati un positivo a Campobasso, legato a cluster già individuato dall’Asrem, e uno a Oratino, riguardante persona rientrata da fuori regione. Registrato un solo guarito in più oggi, a Belmonte del Sannio, elemento che comporta un leggero rialzo della curva dei positivi in regione.
giovedì 19 Febbraio 2026 - 04:00:30 PM
News
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”
- Il team Molise fa incetta di medaglie al Campionato Italiano di Cucina
- Spaccio: pizzicato con coca e hashish, arrestato 60enne
- Piano sociale regionale, Fanelli: “La giunta Roberti insiste con i diktat”. Chiesto ritiro delibera in autotutela
- Il cambio pacco non porta bene a Benedetta e Maurizio ad Affari Tuoi




