Ore 19.30. C’è un nuovo caso di Covid-19 in Molise a pochi giorni dall’inizio ufficiale dell’estate e nel mezzo di una serie di giorni di fila a 0 contagi: si tratta di un cittadino di Isernia rientrato dall’estero nei giorni scorsi, che è risultato positivo alla prova del tampone. L’uomo si trova in isolamento domiciliare in quanto le sue condizioni al momento appaiono buone. E’ in corso la ricostruzione dei contatti che dovrebbero essere tuttavia limitatissimi e che potrebbero comunque essere chiamati per l’applicazione del tampone. Intanto si registra un nuovo ricovero al Cardarelli per via dell’aggravamento del quadro clinico di un molisano risultato positivo nelle scorse settimane e che si trovava in isolamento domiciliare. Il paziente è stato trasferito nel reparto di Malattie Infettive, l’unico visto che alcuni giorni fa il nosocomio di contrada Tappino non ospitava più pazienti Covid. Continuano inoltre ad aumentare i guariti, in particolare due a Cercemaggiore, uno a Campobasso e uno a Termoli.
mercoledì 30 Luglio 2025 - 03:44:25 AM
News
- Presunto saluto fascista durante incontro di FdI, Fanelli: “Roberti chiarisca”. La replica: “Siamo alla politica delle chiacchiere”
- Riaperta la Provinciale 126 Guglionesi-Bifernina, ok transito anche a mezzi pesanti | Iniziati lavori frana Ferrazzano. FOTO
- Rete ictus, Romano: “Vicenda inquietante. E il Consiglio regionale si gira dall’altra parte”
- Iniziative per lavoratori 3G, sostegno al settore vitivinicolo e randagismo: approvate tre mozioni a Palazzo D’Aimmo
- Investito da un camion sulla Statale 16, muore molisano
- “Ruote nella storia”, un viaggio tra auto d’epoca e meraviglie culturali promosso da Aci Molise
- Incentivi a operatori sanitari che scelgono il Molise, Salvatore: “Serve volontà di chi governa”
- Caos ChatGPT: quando l’IA va fuori controllo in Italia