Ore 14.15. Momenti di apprensione in piazza Municipio a Campobasso dove nella tarda mattinata, davanti al Palazzo di Giustizia, un uomo, avvocato, mentre transitava in sella al suo monopattino elettrico è incappato in una falla nei sanpietrini, cadendo violentemente a terra e battendo la testa. L’uomo è stato immediatamente soccorso da alcuni passanti e aiutato a rialzarsi, ed è stato avvertito il 118 per ragioni precauzionali. I sanitari giunti sul posto hanno proceduto a medicare lo sfortunato professionista che ha riportato escoriazioni al volto e agli arti, valutando l’eventuale trasporto al Pronto Soccorso per accertamenti. Decisiva la mancanza di pietre in un punto della pavimentazione, che andrebbe sanata proprio per evitate incidenti simili e che resta al momento pericolosa anche per i passanti a piedi. È il secondo incidente in monopattino nel giro di pochi giorni con soccorso a persona che dimostra la grande attenzione da prestare per chi lo guida.
venerdì 20 Febbraio 2026 - 08:00:52 AM
News
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”




