Ore 10. Minuti movimentati in via di Santa Maria della Croce a Campobasso, punto noto per la partenza della processione del Venerdì Santo, dove è in corso una fuga di gas. La falla si è creata dopo che un’auto, nel corso di una manovra, avrebbe accidentalmente urtato un tubo, tranciandolo. L’odore di gas nella zona sarebbe stato avvertito dopo pochi istanti e i residenti hanno allertato il 115. Nel giro di pochi minuti è giunta sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale che, dopo aver accertato il danno, si sono coordinati con i tecnici della Italgas presidiando la zona in attesa del loro arrivo. Per ora non sono state ritenute necessarie evacuazioni. L’interruzione del gas avrebbe creato qualche disagio nelle abitazioni limitrofe. L’intervento dovrebbe concludersi nel corso della mattinata.
giovedì 17 Luglio 2025 - 10:21:57 PM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”