Ore 18.45. C’è un nuovo caso di Covid-19 nella giornata di oggi alla luce degli ultimi 233 tamponi processati dall’Asrem. Si tratta di un residente a Venafro ma al momento non è chiaro se collegato a cluster esistente. Per l’utente positivo è stato necessario il trasporto e il ricovero nel reparto di Malattie Infettive del Cardarelli di Campobasso a cause di difficoltà respiratorie. Stessa sorte per un residente di Montenero di Bisaccia, che si trovava in isolamento domiciliare dopo che gli era stata riscontrata la positività al Covid-19. Al nosocomio campobassano ora si trovano 6 pazienti Covid di cui uno in terapia intensiva. I casi attualmente positivi salgono a 98.
mercoledì 18 Febbraio 2026 - 02:16:15 PM
News
- Invia messaggi minatori, i Carabinieri gli sequestrato fucile detenuto illegalmente. Arrestato 55enne
- Giornata nazionale per l’epilessia, Neuromed e Aie rinnovano l’impegno per un nuovo modello di cura
- In provincia di Isernia previsti quasi 30 nuovi autovelox, i comuni interessati | Comitato Pro Trignina: “Ingiustificati e non a norma”
- Svimez: il Molise ha perso 1.300 residenti nel 2024. E ora l’esodo coinvolge anche gli anziani
- La cooperativa di comunità per lavorare, uscire dall’isolamento e costruire sviluppo: partecipato incontro a Frosolone
- Acqua in Molise, tempo di responsabilità. Le richieste delle associazioni in 4 punti chiave e appello alla partecipazione
- Chirurgia robotica al Cardarelli, interpellanza urgente. Gravina: “Capire stato di attuazione”
- L’Uomo Cervo “cattura” migliaia di presenze | Ospiti speciali i Mamuthones di Mamoiada e i Survakari di Pernik. FOTO




