Ore 14.30. Tragedia questa mattina a Termoli, in via Francesco De Sanctis, dove un uomo di 64 anni è stato travolto e ucciso dal cancello in metallo della sua abitazione destinato all’ingresso dei veicoli nel cortile della palazzina. La vittima pare stesse lavorando vicino al cancello per ripararne il meccanismo che regola lo scorrimento quando per cause in corso di accertamento la pesante struttura si sarebbe sganciata dai binari inclinandosi nella sua direzione e travolgendolo. L’incidente è avvenuto in un attimo, non dandogli il tempo di mettersi al riparo. Il 64enne è rimasto schiacciato e il trauma dell’impatto gli è stato fatale. Alcuni familiari e residenti della zona si sono accorti poco dopo dell’incidente, allertando immediatamente i soccorsi. Una volta estratto da sotto al cancello i medici del 118 hanno tentato invano di rianimarlo. L’uomo ormai era già deceduto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia che hanno proceduto all’accertamento dell’episodio. Incredulità e sconforto hanno seguito la tragedia.
martedì 13 Gennaio 2026 - 11:00:14 AM
News
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”




