Domenica 31 gennaio, in occasione del centenario dalla nascita di Mario Lanza, l’eccezionale talento della lirica mondiale di origini molisane, l’omonima associazione di Filignano, con il supporto dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura della Regione Molise, darà il via ai festeggiamenti per questo importante anniversario, che culminerà con il consueto Festival Internazionale nel mese di agosto. L’appuntamento è alle 17 presso l’hotel San Giorgio di Campobasso, per uno spettacolo di arte e musica classica indimenticabile che sarà trasmesso anche in diretta streaming su Google Meet, tramite Facebook. Interverranno gli attori Edoardo Siravo e Gabriella Casali, il tenore Fabio Andreotti, il cantautore Lino Rufo e Leonardo Quadrini al pianoforte. I testi e la drammaturgia sono a cura di Vito Cesaro. Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione ai seguenti contatti: 339 8078165 (M. Rongione) – 333 6600619 (M. Varriano).
martedì 13 Gennaio 2026 - 01:15:11 PM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




