Il Lions Club Termoli Host ha donato all’Istituto Onnicomprensivo “Oddo Bernacchia” (Principe di Piemonte) di Termoli dei giochi per i bambini della scuola per l’infanzia. Il materiale ludico è stato consegnato dal presidente del Lions Club Termoli Host Tommaso Freda alla presenza della dirigente dell’Istituto Comprensivo “Oddo Bernacchia”, professoressa Rosanna Scrascia e della maestra Mariella Balice. I bambini, in un’ambiente di grande cordialità, hanno ringraziato, donando ognuno un disegno da loro eseguito e intrattenendo i presenti con una recita e deliziosi canti.

Alla cerimonia di consegna erano presenti anche la presidente della Zona B della Settima Circoscrizione del distretto 108 A dei Lions, Ester Tanasso, il segretario del club Alessandro Buccino ed il tesoriere Roberto Crema. Con la donazione dei giochi da parte del Lions Club Termoli Host, i bambini avranno più opportunità di svago nel corso della ricreazione e in altri momenti liberi. La dirigente Scrascia ha ringraziato Freda e tutti i soci del club per la sensibilità manifestata. Ringraziamenti in particolare per il segretario del club Buccino che si è occupato di reperire i giochi, la dirigente Scrascia e la maestra Balice che hanno collaborato alla buona riuscita del service. Il Lions Club Termoli Host, in linea con gli scopi lionistici, è sempre sensibile a quelle che sono le esigenze del territorio e si adopererà anche in futuro per eventuali altre necessita.



martedì 30 Dicembre 2025 - 03:39:56 PM
News
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise
- Frana tra Campobasso e Baranello, i treni si fermeranno a Bojano. Pd presenta interrogazione
- Decesso di madre e figlia, la ricostruzione dell’Asrem. “Attivate le indagini. Non escludiamo cause chimiche o ambientali”
- Madre e figlia morte per intossicazione, 5 indagati. Il 31 dicembre l’autopsia
- Inaugurato a Ripalimosani il nuovo Palazzetto dello Sport. FOTO
- Capodanno, vietati i botti dalle ore 20 della vigilia alle ore 7 del 1° gennaio
- Sequestrati 5 quintali di “botti” in deposito irregolare e 500 petardi “Cobra 6”. Due denunce




