L’intensa attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti condotta dalla Polizia di Stato della Questura di Campobasso nel pomeriggio di ieri ha portato all’arresto di un 29enne del capoluogo. A seguito di attività info-investigativa, personale della Sezione Antidroga ha individuato il soggetto, in seguito arrestato, come probabile corriere di droga acquistata a San Severo per poi essere spacciata in città a Campobasso. Nel primo pomeriggio i poliziotti, grazie ad un mirato servizio di osservazione e pedinamento, sono riusciti ad intercettare l’auto proveniente dalla provincia di Foggia guidata dal giovane campobassano, che una volta fermato è stato condotto in Questura per gli accertamenti di rito. A seguito di perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti all’interno dell’abitacolo 26 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina e 9 grammi del tipo hashish. La droga era stata ingegnosamente occultata in un vano ricavato all’interno del bracciolo della portiera lato guidatore. Il 29enne, nato e domiciliato a Campobasso, senza precedenti penali ma con varie segnalazioni come assuntore di droghe, è stato arrestato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e condotto presso la propria abitazione per essere sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
martedì 13 Gennaio 2026 - 02:54:49 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




