Grande esempio di sportività durante la partita Arcadia Termoli – Robur Agnone. Infatti, a causa degli infortuni accorsi ad alcune calciatrici del Robur, la squadra ospite si è presenta con solo 4 atlete sul campo. Le ragazze dell’Arcadia, vedendo la situazione, hanno deciso di giocare la partita, valida per il campionato regionale calcio a 5 femminile, con una giocatrice in meno ristabilendo l’equilibrio numerico in campo. “Il risultato finale non conta, ieri ha vinto lo sport, i suoi valori, l’onestà calcistica – ha dichiarato il dirigente dell’Arcadia Pasquale Consoletti. – Potevamo vincere 50 a 0, una vittoria che sicuramente non ci avrebbe fatto crescere, invece abbiamo voluto mettere in risalto i veri valori sportivi, ricevendo l’apprezzamento da parte della società ospitata”.
sabato 31 Gennaio 2026 - 05:35:14 PM
News
- Il Castello Monforte riapre tra musica e sbandieratori. Partono le visite guidate. FOTO
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti




