Si è conclusa presso il “Circolo Venafrum” del Pd la votazione sulle tre mozioni: Orlando, Emiliano e Renzi. La più votata è risultata la mozione Orlando presentata ed illustrata egregiamente dal signor Peppino Simeone. Un risultato netto e limpido a favore del ministro Andrea Orlando. Una vittoria ottenuta con 58 voti contro i 33 di Emiliano e i 7 di Renzi. Da registrare una buona partecipazione attiva da parte degli iscritti del PD di Venafro. Le Primarie del Partito Democratico per l’elezione del segretario nazionale si terranno il 30 aprile. Il regolamento per l’elezione del segretario e dell’Assemblea Nazionale prevede che si svolgano le riunioni di circolo per l’elezione dei Delegati alla convenzione Provinciale che si terrà il 5 Aprile. Nel pomeriggio di ieri, sempre presso il “Circolo Venafrum”, si è svolta la riunione indetta dal segretario del circolo, Francesca Zullo.
martedì 13 Gennaio 2026 - 02:40:11 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




