- Referendum giustizia, vince il “No”. In Molise oltre il 54% contrari alla riforma costituzionale
- Referendum, chiuse le urne. Sale l’affluenza, in Molise è al 54%
- Presentato il progetto “Dog Friendly Hospital”: animali protagonisti per fornire supporto emotivo ai pazienti
- Serie C. Il Campobasso in silenzio stampa. “Chiediamo compattezza per questo finale di campionato”
- Precipita da un ponteggio, operaio muore dopo mesi di ricovero
- Castelpetroso, celebrato il 138esimo anniversario delle Apparizioni della Basilica Minore dell’Addolorata
- Lavori urgenti, dal 23 marzo al 5 aprile chiuse a transito e sosta piazza Pepe e via Ferrari
- Riforma giustizia, è il giorno del referendum. Guida al voto | I dati dell’affluenza
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. Concerto di Simone Sala
14 Febbraio 2025 @ 19:30 - 21:30

Un San Valentino all’insegna della musica e delle grandi emozioni: Simone Sala, pianista, direttore artistico e docente del Conservatorio Perosi, torna a suonare nel capoluogo, dove si esibirà in un esclusivo concerto all’interno di una “Ball trasparente” nella suggestiva cornice di Piazzetta Palombo di Campobasso.
L’evento, organizzato dal locale Agorà, inizierà intorno alle 19:30 dopo la performance dei crociati e trinitari e vedrà un repertorio ricco e variegato che, attraverso diversi generi musicali, racconterà l’amore in tutte le sue forme.
L’ingresso è gratuito con possibilità di prenotazione (prevista degustazione buffet & calici selezionati) al numero: 393.5396726
Un’occasione imperdibile per vivere la notte di San Valentino tra musica, emozione e magia.



