domenica 5 Aprile 2026 - 07:22:40 AM
News
- Crolla parte di edificio nel centro storico: casa disabitata, strada interdetta
- Tragico scontro: muore 27enne, gravissimo un altro giovane
- Serie C. Lupo corsaro in casa della Pianese: la doppietta di Bifulco blinda i playoff. VIDEO
- Serie C. Lupo corsaro in casa della Pianese: la doppietta di Bifulco blinda i playoff. VIDEO
- TRIBUNALE DI LARINO – Notifica per pubblici proclami
- Autoarticolato carico di paglia si ribalta in autostrada, rallentamenti sul tratto molisano
- Maltempo, Roberti: “CdM pronto a deliberare emergenza nazionale. Avviato iter per stato di calamità”
- Crollo ponte, ritrovata nel fiume la targa dell’auto: è del 53enne disperso
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. Giornata informativa dei caregiver “Avrò cura di te”
27 Gennaio 2024 @ 16:00 - 19:00

Quella del caregiver è una figura sempre più importante nella società moderna, dove prendersi cura dell’altro è sempre più difficile, soprattutto quando si tratta di un familiare. L’associazione “La Casa dei Diritti”, con il patrocinio del Comune di Campobasso e dell’associazione Molirari, Ordine dei Medici di Campobasso, Admo, AVIS, ha organizzato la giornata “Avrò cura di Te” il giorno sabato 27 gennaio 2024, presso il Centrum Palace a Campobasso alle ore 16.
All’incontro parteciperà il dott. Carlo Garufi, direttore della UOC di Oncologia del San Camillo Forlanini di Roma, pronto a rispondere alle domande dei presenti.




