- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. Il ruolo dell’Università, le nuove sfide e le nuove prospettive alla luce del PNRR
Marzo 24 @ 11:00 - 13:00

L’Università degli Studi del Molise, insieme alla Fondazione Lello Lombardi e alla Direzione Generale Educazione, ricerca e istituti culturali del Ministero della Cultura, ha organizzato il convegno dal tema: Il ruolo dell’Università, le nuove sfide e le nuove prospettive alla luce del PNRR. L’evento – previsto lunedì 24 marzo, dalle ore 11.00, nella Sala “E. Fermi” della Biblioteca di Ateneo, in Viale Manzoni a Campobasso, si caratterizza per essere un’utile occasione per sottolineare l’importanza per il futuro dell’istruzione superiore e della ricerca nel contesto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Il convegno vedrà tra i relatori e ospiti principali l’ex Ministro Ortensio Zecchino e Carlo Alberto Manfredi Selvaggi, membro della Corte dei Conti Europea e Presidente di Sezione della Corte dei Conti italiana, oltre che illustri accademici UniMol che condivideranno riflessioni e proposte per far emergere e valorizzare il ruolo dell’università per le prospettive di crescita comuni di un territorio e come motore di innovazione, sviluppo e servizio.



