- Giornata dell’emigrazione molisana nel mondo, testimonianze di sacrifici e successo. Omaggio a Pettinicchi e Rimanelli
- Eccellenza al San Timoteo: eseguiti interventi complessi in 3D
- “Natale è meraviglia”, Campobasso si colora di luminarie: presentato il programma delle festività. FOTO
- Serie C. Il Campobasso non punge, il Bra segna: i Lupi perdono 2-0. VIDEO
- Campobasso penalizzato, Rizzetta: “Io responsabile, valutiamo ricorso. Mercato? Carta bianca a tecnico e ds”
- Ladri di detersivi scoperti durante la fuga, arrestati
- Rendiconto Sociale Inps Campobasso: la disparità di genere frena lo sviluppo
- Fiamme Gialle, i finanzieri del Roan di Termoli ricevono il premio “Gente di mare”
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. Presentazione volume “Il tutto è falso, il falso è tutto” di William Mussini
12 Gennaio 2024 @ 18:00 - 20:00

“IL TUTTO È FALSO, IL FALSO È TUTTO” è il titolo del volume di William Mussini, autore, scrittore e regista di cinema indipendente e teatro sperimentale che verrà presentato dall’autore stesso venerdì 12 Gennaio, alle ore 18:00, presso l’auditorium EX GIL di Campobasso.
L’evento è promosso dalla FIDAPA BPW Italy, Sezione di Campobasso, rete associativa che promuove, coordina e sostiene le iniziative delle donne, concorrendo così alla loro valorizzazione nella società e nel mondo del lavoro.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività che abbracciano il tema nazionale del biennio 2023-2025 avente ad oggetto “La cultura del rispetto, delle regole e della dignità della persona, condizione indispensabile per una sana convivenza e per una società migliore.”
La presentazione, che si svolgerà attraverso una tavola rotonda, alla presenza della Vicepresidente Nazionale Fidapa BPW Italy, Anna Maria Elvira Musacchio; moderata dalla Segretaria di Sezione, la socia Maria Calabrese e introdotta dalla Presidente Iolanda Palazzo, sarà incentrata sul tema della Comunicazione al giorno d’oggi e, nello specifico, sul “pensiero critico e la manipolazione mediatica dalla seconda guerra mondiale ad oggi”.
L’evento vedrà la partecipazione straordinaria del prof. Fabrizio Nocera, dottore di ricerca in Storia Contemporanea presso l’Università del Molise e della Presidente della Fondazione Molise Cultura, Antonella Presutti.



