giovedì 29 Febbraio 2024
20 °c
Campobasso
16 ° Dom
16 ° Lun
15 ° Mar
17 ° Mer

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CAMPOBASSO. Presentazione volume “Il tutto è falso, il falso è tutto” di William Mussini

Gennaio 12 @ 18:00 - 20:00

“IL TUTTO È FALSO, IL FALSO È TUTTO” è il titolo del volume di William Mussini, autore, scrittore e regista di cinema indipendente e teatro sperimentale che verrà presentato dall’autore stesso venerdì 12 Gennaio, alle ore 18:00, presso l’auditorium EX GIL di Campobasso.
L’evento è promosso dalla FIDAPA BPW Italy, Sezione di Campobasso, rete associativa che promuove, coordina e sostiene le iniziative delle donne, concorrendo così alla loro valorizzazione nella società e nel mondo del lavoro.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività che abbracciano il tema nazionale del biennio 2023-2025 avente ad oggetto “La cultura del rispetto, delle regole e della dignità della persona, condizione indispensabile per una sana convivenza e per una società migliore.”
La presentazione, che si svolgerà attraverso una tavola rotonda, alla presenza della Vicepresidente Nazionale Fidapa BPW Italy, Anna Maria Elvira Musacchio; moderata dalla Segretaria di Sezione, la socia Maria Calabrese e introdotta dalla Presidente Iolanda Palazzo, sarà incentrata sul tema della Comunicazione al giorno d’oggi e, nello specifico, sul “pensiero critico e la manipolazione mediatica dalla seconda guerra mondiale ad oggi”.
L’evento vedrà la partecipazione straordinaria del prof. Fabrizio Nocera, dottore di ricerca in Storia Contemporanea presso l’Università del Molise e della Presidente della Fondazione Molise Cultura, Antonella Presutti.

Dettagli

Data:
Gennaio 12
Ora:
18:00 - 20:00

Luogo

Ex Gil
via Milano 15
Campobasso,
+ Google Maps