- Fondi di Coesione, Iorio a Roma chiede anticipazioni di cassa. Ministro Foti: “Disponibile a soluzione”
- Giovani in fuga, Molise 2030 e Unimol insieme per fermare la perdita di talenti: fari su innovazione e IA
- Isernia, realizzati 70 nuovi loculi e 40 ossari di emergenza nel cimitero comunale
- Turismo, Termoli registra un +5% negli arrivi a settembre. In aumento anche le presenze
- Terremoto, il San Timoteo si dota di torri sismo-resistenti. Consegnati i primi lavori
- Crack e cocaina in città: arrestate due coppie di coniugi | Anche i figli usati come corrieri. VIDEO
- Finanza: scoperte 4 lavoratrici in “nero” in un locale, conto “salato” per il gestore
- Bivio per il Cardarelli al buio, FdI chiede ripristino illuminazione e potenziamento impianti
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. Spettacolo “Legami sconnessi” – Festival Jamme BBelle
Febbraio 9 @ 18:00 - 20:00

“Legami sconnessi”, scritta da Elvira Spartano e Carlo Costante e diretta da Elvira Spartano, è una commedia moderna che – come direbbe Pirandello – fa ridere ma al contempo riflettere, inducendo all’amara constatazione che la vera disconnessione non è virtuale, ma nelle relazioni sempre più caratterizzate dall’incapacità di comunicare realmente e di stabilire connessioni autentiche e sincere.
Lo spettacolo, in programma il prossimo 9 febbraio presso l’Auditorium Giovannitti della Fondazione Molise Cultura, apre la terza stagione di Jamme Bbelle a Campobasso, dopo i due grandi successi di San Giuliano di Puglia e Larino.
Le prime due commedie in calendario, del 18 e 19 febbraio, hanno fatto registrare entrambe il tutto esaurito e anche questo nuovo appuntamento “rischia” di raggiungere un nuovo sold out.
Sul palco gli artisti dell’associazione Teatrale GROCA’ APS, nata nel 2014 a Castellana Grotte (Bari) e nota non solo in Puglia ma su tutto il territorio nazionale, dove ha già raccolto in questi anni importanti premi e riconoscimenti.
Per i biglietti è possibile rivolgersi al botteghino del Savoia a Piazza Pepe (dalle 17 alle 20), per tutte le info a nic.licursi@gmail.com – 327 95 666 23.
La Uilt Molise, che dal 2022 organizza il festival del teatro popolare Jamme Bbelle, ricorda inoltre che i contenuti inerenti la rassegna sono presenti sulle pagine Facebook e Instagram dell’associazione.



